Rimappatura centraline in collaborazione con Flashmap (Torino).
Le modifiche elettroniche permettono di ottimizzare non solo la potenza e la coppia, ma anche altri parametri importanti, come per esempio le dinamiche di guida e una miglior risposta della ripresa. Tutte le lavorazioni sono garantite e certificate.
Domande frequenti:
La garanzia del veicolo viene compromessa? No, non viene compromessa in alcun modo, l’intervento resta invisibile in sede di revisione e tagliandi presso concessionarie.
Dopo quanti km si può ottimizzare la centralina? Su auto nuove, sarebbe meglio attendere i 1000/2000 km circa, per favorirne il normale ” rodaggio”; per le auto con un chilometraggio già avviato non vi è ancora alcuna controindicazione, fermo restando il buono stato di manutenzione del motore.
Se si volesse ripristinare il file originale, ad esempio per eventuale vendita dell’auto, come si dovrebbe procedere? Basterà semplicemente fare la richiesta e prendere appuntamento.
In termini di consumi di carburante, in che modo diminuiscono? Mantenendo uno stile di guida moderato, si innesca un meccanismo per cui, grazie all’incremento della coppia, si riesce a raggiungere una medesima velocità ad un regime motore inferiore rispetto all’originale, quindi in termini pratici, è richiesta minore accelerazione.